Vai al contenuto

Al via la terza edizione di Moving Generation: presentato il bando Bando Mov-EU 2012/13

Si è aperta con la presentazione ufficiale del Bando Mov-EU 2012/13, tenutasi venerdì 26 ottobre a Cesena, la terza edizione di Moving Generation. Il progetto, che dal 2010 ha coinvolto 84 laureati e 116 imprese in Italia e all’estero, si è chiuso per il 68% dei partecipanti con un’offerta di lavoro.

Il bando Mov-EU, realizzato grazie alla collaborazione e sostegno dell’Associazione Giovani Banca di Cesena e di Banca di Cesena, è rivolto ai giovani del territorio per consentire loro di svolgere un’esperienza di formazione professionale presso aziende locali ed imprese partner all’estero.

Nel corso dell’evento sono stati presentati gli obiettivi generali del progetto, le testimonianze dei partecipanti alla precedente edizione e i progetti formativi proposti per la prossima annualità da parte delle 4 aziende partecipanti.

Il bando Mov-EU consentirà a 4 giovani neolaureati residenti o domiciliati nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini di concorrere per l’assegnazione di 4 borse per tirocini formativi della durata complessiva di 6 mesi in parte presso le 4 aziende del territorio – Babbi Srl, Caterina Lucchi Srl, Isoltema Spa e Magazzini Generali Raccordati di Cesena Srl. – e in parte presso imprese partner in Giappone, Germania, Francia e Polonia.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul bando, pubblicato sul sito dedito al progetto Moving Generation www.movingeneration.net. I candidati interessanti possono compilare l’apposito modulo di candidatura on line disponibile sul sito www.movingeneration.net/registrazione-privati.asp entro il 26 novembre 2012 ore 24 .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: