Vai al contenuto

Il 20 novembre a Cesena il lancio del bando MOV-EU

moveu2015-Locandina_webCome ormai da tradizione, riparte anche quest’anno il progetto Moving Generation con l’apertura del bando Mov-Eu, un’iniziativa organizzata da Uniser e promossa dall’Associazione Giovani di Cesena grazie al sostegno della Banca di Cesena.

Il bando è rivolto a neo-laureati e disoccupati che abbiano meno di 30 anni e siano residenti/laureati nella provincia di Forlì-Cesena. I candidati verranno selezionati per tirocini di sei mesi retribuiti, da svolgersi in parte presso aziende del territorio e in parte all’estero.

Il bando verrà presentato venerdì 20 novembre presso la sala E. Cacciaguerra della Banca di Cesena (Viale Bovio 76, Cesena), alle ore 17:30. Durante l’incontro sono previsti interventi da parte dei rappresentanti degli enti promotori del progetto, una presentazione dei progetti formativi delle aziende partecipanti e una serie di testimonianze dei partecipanti alle scorse edizioni.

Mov – EU si è confermato negli anni come un progetto altamente formativo, che ha rappresentato un’esperienza qualificante per i partecipanti ed ha un’alta percentuale di inserimento lavorativo dopo il periodo di tirocinio.

Per maggiori informazioni sull’edizione di quest’anno, vi aspettiamo venerdì alle 17.30 a Cesena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: