Vai al contenuto

Oppportunità di SVE in Spagna… Uniser cerca te!! candidati!!

sogni dei nuovi orizzonti

Volontario/a  Cercasi!!!

Progetto SVE di 4 mesi – da inizio Agosto 2015 ad inizio Dicembre 2015

Ayuntamiento de Villada (Provincia di Palencia – Comunità Autonoma Castilla y Leon)

Se vuoi vivere un’esperienza a stretto contatto con un’altra cultura, in una piccola ma accogliente realtà del nord della Spagna, questo è il progetto che fa per te!

Il servizio volontario comprende attività di animazione, ludiche, educative, di ricreazione ed assistenziali nel centro per anziani, nell’asilo, in biblioteca, nella scuola elementare/media e nel centro giovanile.

La varietà delle attività e delle mansioni proposte evita di annoiarsi ed allo stesso tempo permette di misurarsi con diversi contesti e target group.

Come tutti i progetti SVE, il fondo europeo copre le spese di vitto, alloggio e trasporti locali. I volontari europei ricevono inoltre un contributo per le spese di viaggio (275 €) e possono usufruire di un’assicurazione che rimborsa le spese sanitarie eventualmente sostenute nel paese di accoglienza.

Se ti interessa manda il tuo CV ed una lettera motivazionale a enrico@uniser.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: