Vai al contenuto

Aperi Tandem vi augura Buona Vancanza!

AperiTandem_COLLAGE 1Con una grandissima cena internazionale martedì scorso abbiamo festeggiato l’ultimo AperiTandem, edizione 2012/2013. I partecipanti ci hanno veramente sorpreso con il numero e la diversità dei piatti, che avevano preparato. C’erano le insalate francesi, estoni, polacche,le tortille spagnole, il gazpacho, la piadina romagnola (fatta in casa!), i dolci e le torte alla frutta, alla panna, al cioccolatto…e non dimentichiamoci il cocomero italiano!!

Capite da soli che così non si può vivere sempre…;) Per darci l’opportunità di riposarci e riprendere le energie, AperiTandem si ferma per la pausa estiva!

Prima di andare in vacanza, vogliamo pero’ ringraziarvi per tutte le serate bellissime insieme. Grazie per la vostra presenza, coinvolgimento, per tutte le idee, proposte, canzoni e chiacchiere… Solo grazie a voi Aperi Tandem è potuto essere così bello, così diverso e così vivace! Basta dare un’occhiata alle foto…

A questo punto vorremmo anche fare un ringraziamento speciale al Circolo Arci Valverde e al  Demode’, che ci hanno gentilmente ospitati quest’anno. È stato un piacere poter organizzare i nostri incontri da voi!

Ci vediamo presto! Praticate le lingue in vacanza, mi raccomando! 🙂

AperiTandem_COLLAGE 2_version 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: