Vai al contenuto

Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2014 del progetto Moving Generation

Sviluppato sulla Provincia di FC grazie al sostegno di Multifor scarl e  Banca di Forlì, il progetto è giunto alla quarta edizione ed ha coinvolto nel MG_logo_goodcorso delle prime 3 annualità 128 imprese in Italia e all’estero e 99 giovani neolaureati di cui il  68% ha ricevuto un’offerta di lavoro.

L’iniziativa consente ad imprese italiane di selezionare e formare giovani laureati per un  tirocinio di 6 mesi, di cui tre presso un’impresa partner in Europa.

La conferenza stampa volta a presentare l’opportunità per le imprese del territorio si terrà venerdì 19 luglio alle ore 11,00 presso la Saletta di Banca di Forlì in via Bruni 2. In tale occasione avranno luogo alcune testimonianze dei giovani  partecipanti all’edizione 2013 del progetto e sarà presentato il bando di partecipazione rivolto alle aziende per la nuova iniziativa annuale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: