Vai al contenuto

Nuovo bando Moving Generation

Oggi 6 dicembre 2012, a pochi giorni dalla chiusura del primo Bando dell’edizione 2012/2013 del Progetto Moving Generation, è stato pubblicato il secondo Bando di questa annualità rivolto ai neolaureati delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna interessati ad un’esperienza di formazione e confronto fra realtà aziendali italiane ed internazionali.

Il bando mette a disposizione 16 borse di tirocinio per lo svolgimento di un’esperienza formativa della durata complessiva di 6 mesi in parte presso un’azienda locale e in parte presso un’azienda o ente partner all’estero.

Possono candidarsi neolaureati a partire dal 1 marzo 2012 presso i poli Unibo di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini e neolaureati residenti o domiciliati in provincia di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini che abbiano conseguito il titolo a partire dal 1 marzo 2012.

Ulteriori dettagli, quali i profili ricercati e le competenze linguistiche richiesti dalle singole aziende sono disponibili nell’area bandi del sito dedito al progetto  www.movingeneration.net.

I candidati interessanti possono compilare l’apposito modulo di candidatura on line disponibile sul sito www.movingeneration.net/registrazione-privati.asp entro il 6 gennaio 2013 alle ore 24 .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: