Vai al contenuto

Carichi e motivati: dai Paesi Bassi a Forlì

A metà aprile sono arrivati freschi freschi un gruppo di giovanissimi tirocinanti provenienti dall’Olandaragazzi e ragazze del Da Vinci College di Dordrecht. Il gruppo affiatato ha iniziato questa nuova esperienza in Italia con il massimo dell’entusiasmo possibile e siamo certi che i risultati saranno anche questa volta grandiosi e motivanti!

Per loro sono stati selezionati alcuni tra i nostri più affermati partner, realtà del territorio all’avanguardia dove siamo certi che gli stimoli e le influenze positive non mancheranno affatto: l’Erboristeria la Mandragola, Pubblifest, Sofas & Sofas Logistic e Forlive sono le aziende che sono state scelte dopo una ricerca attenta del matching perfetto tra le caratteristiche dei ragazzi e quelle dei luoghi di lavoro.

Tra pochi giorni la loro esperienza formativa giungerà al termine e, guardando le foto che ci hanno mandato che li ritraggono allegri e sorridenti sul luogo di lavoro, abbiamo avuto la conferma che anche questa volta i nostri ragazzi torneranno a casa soddisfatti e arricchiti. Quando vediamo persone così motivate siamo certi di essere sulla strada giusta, perchè ancora una volta un po’ del loro successo è anche nostro.

Categorie

News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: