Vai al contenuto

Host Companies: Uniser al FaRete

farete20161

Come ogni anno da cinque anni, Unindustria Bologna e Legacoop Bologna hanno organizzato l’evento “FaRete – Dalla Mail alla stretta di mano”.
Vista l’importanza dell’evento, noi di Uniser abbiamo deciso di partecipare a questo meeting tra aziende del bolognese e non solo…

Io e Michela, in qualità di rappresentati dell’Area Aziende, abbiamo trascorso un’intensissima giornata presso la Fiera di Bologna, una giornata fatta di strette di mano, scambi di biglietti da visita, ma soprattutto scambi d’idee e di vedute.
Uniser, tra i diversi servizi, offre ogni anno alle aziende emiliano-romagnole l’opportunità di ospitare tirocinanti provenienti da tutta Europa attraverso progetti finanziati grazie al programma Erasmus+. Il programma copre tutti i costi del tirocinio e l’idea di poter usufruire gratuitamente di questo servizio è stato accolta con entusiamo dai professionisti con i quali ci siamo confrontati durante l’evento e con i quali abbiamo iniziato a fare rete (d’altronde è il nome e lo scopo della manifestazione!).

La due giorni si è conclusa con cifre da record grazie alle aziende espositrici e al consistente numero di visitatori, circa un migliaio. La nostra cooperativa è sempre entusiasta di entrare a contatto con nuovi potenziali partner e di partecipare ad eventi in cui si “Fa Rete”.

20160906_104359

Sandro Geracitano, Area Aziende

Categorie

News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: