Vai al contenuto

Erasmus+ Interns: Partenze Pasquali

la_nostra_nuria____in_partenza_Il giorno della partenza arriva per tutti, anche per Nuria, la più giovane dei tirocinanti del gruppo di Terrassa. Diciott’anni appena compiuti e una gran curiosità, Nuria ha trascorso questi due mesi a Forlì con il sorriso sulle labbra ed è riuscita a legare sia con altri ragazzi in mobilità che con i ragazzi italiani.

Nuria sta studiando per diventare un’estetista, per questo ha svolto il suo tirocinio presso Estetica Bliss dove ha imparato nuove tecniche di manicure che prima le erano sconosciute. La proprietaria, Sara Balzani, l’ha accolta con grande entusiasmo e sono entrate subito in confidenza. Di lei ha apprezzato soprattutto la cordialità e la simpatia con cui è riuscita a mettere a suo agio anche le clienti più difficili.

Nonostante sia contenta di ritornare in Spagna per rivedere la famiglia (e parlare di nuovo catalano con gli amici) Nuria ci ha confessato che le mancherà l’Italia e che spera di poter tornare qui quest’estate a trascorrere le vacanze, magari proprio sulla famosa riviera romagnola, che fino ad ora ha conosciuto soltanto d’inverno.

Nuria e Sara Balzani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: