Vai al contenuto

Cinque spagnoli a cavallo nel Parco della Vena del Gesso

Il 28 Settembre, direttamente da Siviglia, sono sbarcati in Italia cinque ragazzi spagnoli, 4 ragazzi e 1 ragazza, per dodici settimane di tirocinio nell’Appennino Ravennate. L’esperienza di tirocinio si svolge nel Parco della Vena del Gesso e in parte presso il maneggio Casa Gobba. I ragazzi sono quindi ospiti presso l’agriturismo Villa Mongardi a Riolo Terme, una location meravigliosa con vista sull’Appennino e sui vigneti.

Ragazzi in arrivo a RioloNei pochi giorni trascorsi dal loro arrivo, i ragazzi hanno già portato a termine la tracciatura del Parco della Vena del Gesso con GPS e si sono perfettamente integrati con i giovani di Riolo, anche grazie all’aiuto del Sindaco Alfonso Nicolardi. I ragazzi sono entrati a far parte di un circolo giovanile a Riolo, della squadra di calcio del paese e presto visiteranno con il Sindaco la scuola alberghiera che gli offrirà un rinfresco di benvenuto. Sindaco di Riolo e ragazzi spagnoli all'Aperitandem

Il Sindaco di Riolo, assieme all’assessore Lanzoni, li ha anche accompagnati all’ Aperitandem, evento organizzato da Uniser tutti i Martedì a Forlì con lo scopo di praticare le lingue durante l’ora dell’aperitivo. I ragazzi hanno così avuto modo di visitare Forlì e incontrare tanti nuovi amici. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: