Vai al contenuto

Poland loves IT-aly!!!

tirocinanti polacchi a forlì!Altri sette ragazzi polacchi stanno svolgendo il loro tirocinio nel campo dell’ IT a Forlì e ne sono entusiasti!! Patryk lavora a Tam Tam Studio a Cesena, ha imparato tantissime cose durante il suo tirocinio, è contentissimo di averlo fatto e contenti sono anche i suoi responsabili. Marcin e Maciej lavorano a BV OFF mentre Krysztof e Szymon lavorano  al centro giovanile Ca Vaina ad Imola dove oltre ad aiutare con i computer, il loro campo, sono partecipi anche delle iniziative, degli eventi e dei concerti del Centro e si divertono un mondo! Infine Dariusz e Kamil stanno svolgendo il loro tirocinio ad Una Città, a Forlì, e ogni giorno tornano a casa soddisfatti!!tirocinanti in gita!!!

Sia le aziende che i ragazzi si stanno godendo quest’esperienza di integrazione italo polacca e da entrambe le parti la soddisfazione è immensa.Ma non è finita!!! I ragazzi nei week-end hanno avuto l’occasione di approfondire ulteriormente la storia e la cultura del territorio visitando Firenze il 16 Maggio e San Marino il 30. Tutte le news su questo simpatico gruppo di ragazzi e sul loro viaggio in IT-aly sono quotidianamente postate dagli stessi su una pagina facebook creata ad hoc per l’occasione e che potete visitare qui: https://www.facebook.com/pages/ZETKA-in-ITaly/1433339656968299?fref=ts

i tirocinanti polacchi in gita!!!Auguriamo ai ragazzi di continuare così e di godersi gli ultimi giorni in Italia al meglio!!

tirocinanti polacchi a Forlì!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: