Vai al contenuto

MG: E’un’esperienza entusiasmante, stimolante e impegnativa.

Ciao ragazzi 2

Ciao ragazzi,

Sono Silvia e finalmente mi trovo qui a raccontare del mio Moving!!

Ho 27 anni, sono di Verona e mi sono laureata in Economia Internazionale a Ferrara, bellissima città! Finiti gli studi ho lavorato un po’in Italia e poi sono venuta in Inghilterra con l’obiettivo di imparare l’inglese e capire cosa fare nella mia vita!

Ero a Bristol (città che amo) e ora grazie al progetto sono tornata qui! Questo Ciao ragazzi 4bando l’ho trovato per caso, mi sono candidata un po’a cuor leggero, e inaspettatamente sono stata presa, evviva!

In Italia ho lavorato per Ideato, una software house di Cesena. Con loro mi sono trovata benissimo, ho imparato molte cose e mi hanno permesso anche di partecipare a degli eventi formativi, training, conferenza etc qui a Bristol. Poi, come previsto dal progetto, un mese fa ho iniziato a lavorare per Unrival, una start up che fa ricerca e analisi di marketing per agenzie creative o pubblicitarie inglesi. E’un’esperienza entusiasmante, stimolante e impegnativa. Imparo cose nuove ogni giorno, nonostante fossi qui già da un po’e conoscessi già la cultura. I colleghi sono gentilissimi e non potrei chiedere di meglio!Ciao ragazzi 1

Lavorare un periodo della propria vita fuori dall’Italia sicuramente fa crescere dal punto di vista personale oltreché lavorativo, per cui consiglio a tutti di candidarsi al bando e… fingers crossed!!

Vi mando anche qualche scorcio di Bristol, così potete assaporare un po’la bellezza di questa città tra il Suspension Bridge, Stokes Croft e i graffiti di Banksy 😉

Ciao ragazzi 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: