Vai al contenuto

leggi e vota la sua storia

MG candidato al premio “Innovatori d’impresa” : leggi e vota la sua storia!

WE 4 ITALYAnche nell’attuale crisi economico sociale, l’Italia rimane un paese capace di innovare. Partendo dalle storie e dalle esperienze dei giovani imprenditori, Unioncamere si fa promotrice del progetto WE4ITALY una piattaforma collaborativa per co-progettare il futuro di imprese, territori e sistema camerale. L’idea alla base dell’iniziativa è che “per supportare le nuove tendenze economiche e imprenditoriali non c’è modo migliore che chiedere a chi l’impresa la fa e la vive di contribuire”
Ed è proprio all’interno del contest volto a raccogliere storie ed idee innovative che concorre anche Moving Generation. Giunto ormai alla quarta edizione, il progetto ha dimostrato una grande efficacia (75% dei percorsi formativi si sono conclusi con un’offerta di lavoro) e una grande adattabilità alle esigenze delle aziende coinvolte. L’obiettivo è adesso quello di ampliare l’iniziativa con nuovi servizi ed aprire l’opportunità anche alle aziende di nuovi territori.

Per maggiori dettagli e per supportarci segui il seguente link: www.we4italy.it/2014/05/04/uniser-moving-generation/ GRAZIE!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: