Vai al contenuto

Una azienda, due esperienze – MG di Elisa Noli

È arrivato il momento di farvi conoscere Elisa – grande appassionata di lingue straniere e adesso impegnata a svolgere un tirocinio in campo commerciale, presso l’azienda RTS in Italia e in Spagna. Ecco cosa ci racconta di sè stessa e del suo progetto Moving Generation.

Elisa_Noli_2Ciao a tutti,

Mi chiamo Elisa Noli, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Lodi, precisamente da Codogno. Sono laureata in Economia e Gestione Aziendale, con doppio diploma presso l’ICN Business School di Nancy (Francia), dove mi sono specializzata in International Negotiation. Sono un’appassionata di lingue, infatti ho una laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale (curriculum economico, giuridico e sociale). 

Avendo studiato a Forlì per la mia laurea magistrale, ho avuto l’opportunità di partecipare al bando Moving Generation. Ad essere sincera, data la mia residenza piuttosto lontana da qui, non pensavo diElisa_Noli_RTS venire scelta. Invece è successo: ora svolgo il mio tirocinio nel settore Marketing e Commerciale presso una software house locale chiamata RTS Srl. Per il momento mi occupo principalmente dell’aggiornamento del sito internet in diverse lingue, mantengo i contatti con le sedi estere per le questioni di marketing, faccio e controllo traduzioni e sto aiutando nell’organizzazione di un evento che si terrà a Milano ad Aprile.

A Maggio partirò per la Spagna, dove trascorrerò 2 mesi nella sede di Sant Cugat del Vallés (Barcellona). Non vedo l’ora di partire!

Elisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: