Vai al contenuto

Arrivederci Inma!

Quando Io sono arrivata Io non sapevo come fare una frase en italiano. Io non sapevo i verbi, le parole, le expresione…niente! Ma, guardami adesso, Io me arriescarò a scrivere la ultima puntatta dei Diario di Inma en italiano.

Cafe, pasta, pizza e gelato. Tutti avete visto que Io non solo ho mangiato ma Io non so come Io potrò vivere en Spagna senza queste quattro cose.

Il cafe è buonisimo. Prima, Io ho solo presso il cappuccino ma presto il cafe maquiatto me ha conquistato. Donami un mese più e Io comicerò a prendere il expresso. Ma a la maniera italiana: veloccemente e sensa sedere.

La pasta è bounisima. Io ho mangato dei penne, spaguetti…con pesto, ragut, ricota, mozzarella, gongorzola…jum!e anche i gocchi que sonno stati un successo.

Naturalmente, la pizza è anche buonisima: la mia favorita, gorgonzola e cibolla di Pizza Sole en la Piazza Saffi anche ogne volta noi avete probato una diversa. E que dire dei gelato: Addesso Io non posso soppravvivere sensa lui.

E cosi, mangiando, notre mese ha trascorso. Noi torniamo casa con le valige piene de esperienze, awenture,aneddoti e ricordini. Ma ancora resta un ultimo viaggio: Roma. E treniitalia farà possibile un ultimo ricodino e come sempre noi chi alontaniaremo della linea gialla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: