Vai al contenuto

24 giorni, 10 ragazzi, 1 meta: Perpignan con MY FVG TOUR

A inizio anno Alessandro, Nika, Laura, Veronica, Aljaz, Valentin, Marco, Michele, Luca, Lucrezia sono partiti per Perpignan per svolgere un periodo di mobilità di 3 settimane grazie al progetto MY FVG TOUR. Di rientro in Italia, ci hanno raccontato la loro esperienza anche attraverso una serie di foto in cui li vediamo alla scoperta della città, di nuovi cibi e nuove avventure!

“Grazie alla sovvenzione di Erasmus+, abbiamo avuto la possibilità di trascorrere 3 settimane nella bellissima città di Perpignan, svolgendo un’attività di alternanza scuola-lavoro per migliorare le nostre competenze.

Durante questa esperienza abbiamo avuto l’occasione di conoscere nuovi amici, creare legami e apprendere una cultura diversa. Per 24 giorni abbiamo imparato a gestire i soldi che avevamo a disposizione e ad adattarci a convivere con persone nuove, condividendo moltissime esperienze. Durante i nostri week-end abbiamo visitato diverse città come quella di Collioure, Narbonne e Barcellona e abbiamo assaggiato per la prima volta i piatti tipici locali. Questo viaggio ci ha riservato tante sorprese e sorrisi ed è solo l’inizio della nostra grande amicizia.”

 

Categorie

MY FVG TOUR

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: