Vai al contenuto

MG: opportunità formative anche per giovani professionisti

Nell’ambito del progetto Leonardo da Vinci – Moving Generation Pro 10 giovani professionisti della formazione potranno aderire all’iniziativa “MG Pro: Incontrare la Cooperazione nel Regno Unito”

L’opportunità è rivolta a 10 giovani lavoratori di cooperative o di enti di rappresentanza e tutela della cooperazione, interessati a collaborare allo sviluppo della Rete dei Giovani Cooperatori in Europa i cui lavori sono stati avviati per iniziativa di Generazioni e OOP! Giovani il 2 ottobre 2014 a Bologna.11018138_812073588839026_4649554143005594479_o(1)

Attraverso il Bando disponibile on line http://www.movingeneration.net/bandi-moving-generation.asp è possibile candidarsi per partecipare ad una settimana di attività formative organizzata in collaborazione con Uniser soc. coop. e il Cooperative College di Manchester (UK) finalizzata ad approfondire le origini, la storia e lo sviluppo del movimento cooperativo nel Regno Unito e ad entrare in contatto diretto con le organizzazioni e le iniziative esistenti in UK per supportare i giovani cooperatori in un’ottica di continuità con le attività di sviluppo di una rete di giovani cooperatori europei ad oggi svolte.

Promosso da Generazioni e finanziato dal programma Leonardo da Vinci il Bando si chiude domenica 12 Aprile 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: