Vai al contenuto

#1annodimobilitas

Nel mese di luglio 2013, esattamente un anno fa, nasceva Mobilitas, il nuovo centro servizi per la mobilità educativa e lavorativa in Emilia-Romagna.

Mobilitas offre, gratuitamente, orientamento ed accompagnamento a chiunque sia interessato a vivere un’esperienza all’estero (di studio, lavoro, tirocinio o volontariato).

In un anno le persone che hanno effettuato un colloquio sono state più di mille e molti di loro hanno già intrapreso un’esperienza all’estero, come potete vedere dalla mappa.

mobilitas: mappaPer celebrare il primo compleanno di Mobilitas, è stato inoltre promosso un contest fotografico con le immagini più belle scattate dalle persone partite grazie al servizio. La foto di Alice è risultata la vincitrice!

mobilitas: aliceMa le sorprese della campagna #1annodimobilitas non finiscono qui: a partire dalla prossima settimana verrà lanciata la chat “Mobilitas on air”, tramite la quale si potranno avere informazioni sulle opportunità all’estero direttamente dalla chat di facebook!! Gli interessati sono invitati a proporre loro stessi gli argomenti di discussione. Cosa aspetti?

Mobilitas on airPer saperne di più segui la pagina facebook Mobilitas.online oppure visita il sito www.mobilitasonline.net .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: